BALLABIO: AAA, DOPO SCAZZOTTATA CERCASI CUOCO E VICE CUOCO



BALLABIO – Classica rivalità da cucina di restaurant, così classica che perfino nello splendido film di animazione Ratatouille si è vista. Quella tra cuoco e vice cuoco del ristorante pizzeria 4 Stagioni di Balisio durava da un po’. Sguardi non proprio amichevoli e qualche rimbrotto sembravano ormai routine, ma giovedì scorso il livello di malumore tra l’uomo e la donna è salito fino al punto di passare ai fatti.

“Erano tranquilli fino a 5 minuti prima, poi all’improvviso il putiferio: scene da saloon del Far West. In cucina sono volati piatti, pentole, pasta, acqua, olio e polenta”, racconta Lella Carminati, la titolare del posto da noi interpellata dopo che la notizia è girata.

Prontamente sono stati chiamati i carabinieri, anche perché in quel momento nel ristorante si stava servendo il pranzo di mezzogiorno. I due contendenti poi sono ricorsi alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Lecco. Per i Carminati la misura però era colma e per i due dipendenti le porte della cucina si sono chiuse.

Pur con qualche disagio, comunque, ai clienti nei giorni successivi è stato garantito il servizio. Renato e Lella da tempo vorrebbero ritirarsi dall’attività di ristorazione, ma hanno continuato proprio per salvaguardare l’occupazione del personale. Ora cercano un cuoco e un vice cuoco.

La vicenda in ogni caso li ha davvero colpiti.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK