CHE BELLA MARGNO IN FIORE! ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO PROMOSSO DALLA PRO LOCO



MARGNO –  L’estate di Margno si è conclusa. Sabato sera l’ultimo appuntamento con gli eventi messi in calendario dalla Pro loco del paese dell’Alta Valle ha coronato il concorso “Margno in fiore” premiando le migliori decorazioni di balconi e scorci.Il primo premio è andato a Elena Tenca che ha puntato sull’armonia tra il verde e il rosso, al secondo posto la devozione di Delfo Pensotti che ha incastonato una madonnina in una comp0sizione di vari materiali con fiori dai colori tipicamente mariani, il celeste e il bianco, sul terzo gradino del podio è salita Amelia Corti che puntato sull’animazione di diversi punti dell’affaccio del proprio stabile, dal terrazzo alla facciata e alla scala d’entrata.

Nonostante la temperatura freddina in molti hanno voluto presenziare alla serata. Nel saluto finale presidente della Pro loco Graziano Peverelli c’è soddisfazione per come si sono svolte le manifestazioni:  “Un sentito grazie ai villeggianti e ai compaesani che hanno presenziato ai nostri eventi, arrivederci alla prossima estate” ha detto salutando i presenti.

Nelle immagini sotto gli allestimenti  dei vincitori del concorso di bellezza urbana attraverso le decorazioni floreali.

margno in fiore 2015

2 margno in fiore

 

 

 

 

 

 

 

3 Margno in fiore




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

agosto: 2015
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31