DOMENICA A MORBEGNO ANCHE DA INTROBIO PER IL CONVEGNO SULLA FEDE DEI TESTIMONI DI GEOVA



MORBEGNO – I Testimoni di Geova di Introbio e della provincia di Lecco e Sondrio saranno presenti la prossima domenica 25 ottobre presso il Polo Fieristico per assistere al convegno dal tema: “Imitiamo la loro fede”.

Il programma prenderà in esame la vita e le scelte di giovani, uomini e donne menzionati nella Bibbia, che hanno dimostrato una fede esemplare, degna di essere imitata. Verrà spiegato come il loro esempio può applicarsi nei nostri giorni producendo risultati positivi in famiglia, sul lavoro e nella società in generale.

Una parte del programma in particolare, si concentrerà sui giovani. “Sotto quali aspetti i giovani possono diventare un esempio degno di essere imitato?” Rispondendo a questa domanda, i giovani saranno motivati ad avere riferimenti sani, esempi da imitare per avere una buona condotta.

Inoltre saranno considerate le risposte ad altre domande:
* Perché dovremmo imitare il buon esempio di altri?
* Perché dobbiamo scegliere saggiamente le nostre compagnie?

I gruppi di Lecco, Calolziocorte, Valmadrera, Introbio e Mandello e del resto della provincia, accorreranno all’evento che vedrà presenti circa 2.000 persone.

L’appuntamento per domenica 25 ottobre avrà inizio alle 9.40. Il programma prevede per le 11.35 il discorso del battesimo rivolto ai nuovi aderenti al credo dei Testimoni di Geova che, al termine della sessione mattutina, renderanno pubblica la loro scelta con il battesimo per immersione. In Italia nel 2014 sono state 5.445 le persone che si sono unite ai Testimoni con il battesimo, oltre 275.000 nel mondo.

Il convegno terminerà alle 15:55 dopo un avvincente tema: “Imitiamo quelli che mediante la fede e la pazienza ereditano le promesse”.

Il programma dell’assemblea si può scaricare dal sito JW.ORG nella sezione PUBBLICAZIONI/LIBRI e OPUSCOLI

L’ingresso è libero, non si fanno collette e tutti sono invitati ad assistere.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK