RAFFICA DI FURTI NELLA NOTTE A BALLABIO: NEL MIRINO CASE E VEICOLI



BALLABIO – Ladri notturni, probabilmente appartenenti alla stessa banda, hanno colpito diverse volte col favore del buio in punti differenti ma non distantissimi tra loro, a Ballabio.

fiorino furto2Partiamo dal colpo al quale si riferiscono le nostre immagini: obiettivo il furgone Fiorino appartenente ad un idraulico residente in via Garibaldi. Gravi i danni derivanti dalla “spaccata” per entrare nell’abitacolo. Sottratti vari utensili e i documenti della vittima – questo ultimi per fortuna sono stati poi recuperati da un passante, in un parcheggio vicino, e restituiti al legittimo proprietario.

Non distante, vicino alla piazza San Lorenzo, altri due assalti: rubata una autoradio dalla macchina di un dipendente del Comune, i ladri poi si sono accaniti sull’abitazione di un anziano – sempre nei paraggi di via Mazzini. Qui dopo aver forzato i serramenti del garage sono riusciti a penetrare nella casa; non è chiaro a quanto ammonti il bottino ma il fatto è stato scoperto e quindi denunciato alle forze dell’ordine.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK