INCIDENTE AUTO-MOTO A BALLABIO, GIOVANE SBATTE SUL COFANO DI UNA PANDA. NON È GRAVE



BALLABIO – Nel pomeriggio di oggi un 17enne a bordo di una INCID PANDAmoto è rimasto ferito dopo essere andato a sbattere contro il cofano di una Panda che sopraggiungeva, condotta da un pensionato di 80 anni.

Il fatto è avvenuto poco dopo le tre e mezza lungo via Cinturino, all’altezza dell’incrocio con via Gramsci. Sul posto per il soccorso ai due protagonisti del sinistro l’ambulanza della Croce Rossa Valsassina e un’automedica. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale del Comune di Ballabio.

Il ragazzo è stato portato all’ospedale; inizialmente si era parlato di un “codice rosso”, poi fortunatamente lo stato del giovane si è rivelato meno grave. Lievi le conseguenze per l’anziano automobilista, sempre ballabiese, che comunque a sua volta è stato condotto al Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso.

INCID1Per quanto riguarda la dinamica, secondo alcuni testimoni la moto scendeva da via Cinturino verso la Provinciale quando la Panda avrebbe tagliato la strada al 17enne. Inevitabile l’impatto nel quale ha avuto la peggio il centauro che però indossava il casco e ha quindi limitato i danni (qualche graffio e una contusione ad un piede).

Una curiosità: il padre del ragazzo è medico ed è intervenuto a supporto della Croce Rossa, sincerandosi che gli effetti dello scontro non fossero gravi per il figlio.

incidente cinturino

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2015
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031