CALCETTO/RIDIMENSIONATI: LA VALSASSINESE FRANA IN CASA CONTRO IL ROGENO



BARZIO – Una dormita di 5 minuti, 5 minuti di follia calcistica e La Valsassinese del calcetto cade sul più bello. I biancoazzurri con una vittoria avrebbero preso il volo, ma si sono tarpati le ali con una prestazione a larghi tratti insufficiente, culminata in un inizio di secondo tempo da schiaffi con 3 gol presi in 5 minuti di gioco.

Il Rogeno invece è sul pezzo e fin dal principio porta la gara sui binari del giro-palla senza tuttavia riuscire mai ad essere veramente pericoloso, solo al 16′ il vantaggio ospite con Palladino che prende lo spazio a Combi e scarica in rete. E’ la doccia gelata che carica il Maroni Moment e il giovane attaccante primalunese cala la tripletta e si va negli spogliatoi sul 3-1.

Al ritorno in campo la piccola albiceleste non sente la sveglia e al pronti- via si trova già clamorosamente sotto (3-4). Stefano Testori riesce a trovare lo spunto per il pareggio, ma è una serata da streghe e quando il Gatto Corti mette la barriera in modo non impeccabile e il Rogeno passa nuovamente è il segnale che la sconfitta è entrata al Pala Acel. Al triplice fischio di Monti è 4-6.

Tra le prestazioni dei singoli poche sufficienze. Su tutti  Maroni e i fratelli Testori, con  Christian che spegne le 100 candeline con la Valsassinese, ma le deve accompagnare con il calice amaro della sconfitta. Male tutti gli altri e ora la Valsassinese ha una settimana per raccogliere i cocci ed andare a vincere per la prima volta fuori casa contro il Barzanò B. Ora è diventato un obbligo.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2015
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30