TERZA CATEGORIA/CASARGO NON SI FERMA PIÙ: PARI INTERNO CON IL MONTICELLO



CASARGO  – Terzo risultato utile consecutivo, dopo due vittorie arriva il pareggio casalingo contro un ottimo Monticello.  In Alta Valsassina il Casargo ospita il Monticello per l’ultima partita in casa del 2015. Buon pari a reti inviolate tra due formazioni ben messe in campo. Le furie rosse partono subito a mille all’ora mettendo la squadra ospite alle corde, dopo un bel tiro di A. Arrigoni parato senza difficoltà arriva la prima grandissima occasione per il Casargo che con Rizzi grazie ad una finta “alla Messi” mette a sedere il portiere ma colpisce il palo che gli nega la gioia del goal.

Al 20′ ancora lui si trova a tu per tu con il portiere ospite che devia il tiro in calcio d’angolo. Il Monticello si vede al 25′ con un’azione in contropiede di Pirovano ma il centrale Locatelli con una leggera spinta lo sbilancia, scippandogli il pallone.

Gobbi Luca calcio casargoNel secondo tempo si cambia musica. Le furie rosse scendono in campo dimenticando nello spogliatoio grinta e concentrazione dei primi 45 minuti. Sul terreno di gioco si vede solo una squadra quella ospite che produce una serie di occasioni da gol. Dopo avere sfiorato il vantaggio per diverse volte al 20′ colpisce il palo ed è Gobbi che con diverse parate nega la gioia del goal. Al 25′ la traversa complice la deviazione del portiere salva ancora il Casargo.

Al 30′ succede l’impossibile: è il Casargo a passare in vantaggio con un passaggio filtrante di Rizzi per G. Arrigoni che infila il portiere ma l’arbitro annulla giustamente per fuorigioco. Le due squadre non si risparmiano fino alla fine con capovolgimenti continui. Ultima occasione per Spandri che si costruisce con la grinta di un leone la palla che potrebbe decidere il match, ma il portiere in uscita dice di no bloccando la conclusione.

Un punto in più in classifica e domenica ultima partita del girone di andata, in trasferta contro la Sirtorese.

Formazione Casargo
1. Gobbi
2. Maroni
3. Baruffaldi
4. Combi
5. Locatelli
6. Pomoni
7. Invernizzi (Al 35′ del secondo tempo Carletti)
8. Arrigoni G.
9. Spandri
10. Rizzi (Al 30′ del secondo tempo Medini)
11. Arrigoni A.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031