CASO BOLLETTE TELEFONICHE/BUSSOLA (VICESINDACO BALLABIO): ECCO I 1.080 EURO SPESI DA PONTIGGIA E DEON



BALLABIO – “Stupisce che Manuela Deon giunga al punto di sollevare dubbi sui dati relativi alle spese telefoniche di cui lei e il precedente sindaco hanno usufruito, anche considerato che queste cifre sono attestate dai documenti contabili ufficializzati dalla stessa amministrazione comunale di cui lei ha fatto parte”. Così l’attuale vicesindaco di Ballabio Giovanni Bruno Bussola in risposta alla sfuriata dall’ex assessore Deon a proposito dei conti telefonici degli amministratori del municipio ballabiese nel 2014.

“D’altro canto – aggiunge Bussola -, visto che il precedente sindaco e il suo assessore beneficiavano, a spese del Comune, di un canone fisso di euro 68 + Iva bimensili per ciascuna Sim… i calcoli sono molto semplici. Confermo dunque che, nel solo anno 2014, come da elenco analitico delle spese telefoniche e stralcio di fattura dove sono riportati sia gli importi sia i numeri di telefoni a cui si riferiscono, l’ex sindaco Pontiggia e l’ex assessore Deon sono costati ai cittadini oltre mille euro in telefonate da cellulare. Queste sono le cifre forniteci dagli uffici comunali a cui abbiamo fatto richiesta, e a cui possono accedere tutti i cittadini, giornalisti compresi. Inaccettabile e offensivo, dunque, che Manuela Deon adombri verità nascoste da parte mia: tutto quanto da me dichiarato è alla luce del sole, dati alla mano, esposto correttamente ed in assoluta trasparenza secondo il metodo instaurato dalla giunta di Nuovo slancio per Ballabio. Ricordo anche – conclude Bussola – che la prassi delle telefonate di servizio a carico del contribuente è normalmente in uso a molte amministrazioni, tuttavia la nostra amministrazione comunale non condivide tale sistema: sindaco e vicesindaco si fanno carico direttamente di tali spese”.

> IL PDF CON IL PROSPETTO DEI COSTI 2014

.
Clicca sui documenti per ingrandirli

fatturatelefono1 fatturatelefono2

La documentazione pdf e fotografica dell’elenco analitico delle spese telefoniche e stralcio di fattura dove sono riportati sia gli importi sia i numeri di telefono a cui si riferiscono.
fonte: Comune di Ballabio

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK