ANTONIO ROSSI INCONTRA I GESTORI DEGLI IMPIANTI DI RISALITA. DALLA REGIONE UN BANDO PER OLTRE 5 MILIONI
LECCO – “Sono molto soddisfatto dell’incontro che si è tenuto questa mattina tra Regione e i gestori degli impianti di risalita, Anci, Comunità Montane, Anef, Federfuni, Finlombarda e numerosi sindaci per la presentazione del nuovo bando [Continua…]


