SCI ALPINO/LA SMALDORE CONQUISTA IL GIGANTE DEL CIRCUITO REGIONALE. TERZO PODIO DELLA SETTIMANA



VALFURVA (SO) – Petra Smaldore raggiunge il gradino più alto del podio nello Slalom Gigante sulle nevi valtellinesi di Santa Caterina. Partita col pettorale numero 12 la barziese ha segnato un tempo totale di 2’15.72.

Primo appuntamento quest’oggi a Santa Caterina per lo sci alpino regionale. Sulla pista intitolata a Debora Compagnoni e fino a qualche giorno fa teatro del circuito di Coppa del mondo si è svolto uno slalom gigante valido per il circuito FIS Junior Regionale.

petra smaldore 2In campo femminile brilla la stella lecchese di Petra Smaldore che ha messo alle sue spalle la compagna di squadra del Comitato FISI Alpi Centrali Martina Nobis e la bergamasca Roberta Melesi, giunta terza. Completano la top five anche Alessia Alario e Costanza Oleggini rispettivamente quarta e quinta.

Di ieri per l’altleta valsassinese classe 1997 la medaglia d’oro nello Slalom speciale di Pontresina, che seguiva l’argento di lunedì nella stessa specialità.

Vittoria veneta in campo maschile con Pietro Canzio che ha messo alle sue spalle il valtellinese Matteo Confortola e il trentino Alessio Fontanazzi. Quarto il toscano Marco Biasci e quinto il premanese Antonio Vittori, ora atleta livignasco.

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO