CANCELLATO DA FACEBOOK IL FALSO PROFILO DI DON BRUNO MAGGIONI



don bruno fbMARGNO – Don Bruno Maggioni è indiscutibilmente il personaggio del momento. Il collegamento con “Pomeriggio cinque” di martedì scorso ha aumentato ancora di più la già immensa popolarità che il sacerdote si porta sulle spalle per il suo modo di affrontare il proprio compito.

Questa notorietà però è basata soprattutto sul rapporto che don Bruno ha con la gente, anche sulla Rete. Che può, come è successo, fare qualche scherzo di cattivo gusto. Proprio ieri è circolato su Facebook un profilo del sacerdote con tanto di foto del Don sorridente che invitava gli utilizzatori del social a cliccare “mi piace” per poter entrare a fare parte del gruppo dedicato a don Bruno.

Il profilo però è risultato falso e i “veri” amici di don Bruno hanno prima avvisato i conoscenti di non dare la propria amicizia al profilo fasullo, per poi segnalare allo stesso “signor Facebook” che quel profilo creato di recente non apparteneva a don Bruno.

In queste ore, come testimonia l’immagine qui sotto, il profilo “farlocco” è stato bloccato dallo stesso social network, ma state attenti perché i “cacciatori di famosi” sono sempre all’agguato…

don bruno basta

Fernando Manzoni

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CFPA, FUSIONE CON SONDRIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK