AREA TRIAL CORTENOVA, È ANCORA POLEMICA IN COMUNE



CORTENOVA – Chi gestisce l‘area trial di Cortenova ? Questa la domanda che i consiglieri di minoranza del Comune di Cortenova hanno rivolto mercoledì sera nella seduta di consiglio al sindaco Valerio Benedetti. “Lo stato dell’area in concessione al Moto Club Valsassina è di degrado e di totale inutilizzo” hanno spiegato i membri della minoranza, “da quanto ci risulta, la convenzione tra il Comune e l’MC Valsassina prevedeva che i gestori (MC Valsassina n.d.r.) dovevano occuparsi della manutenzione del terreno, ma a quanto pare questo non avviene” ha affermato Sergio Galperti.

“L’area di circa 7000 metri quadri” ha commentato l’ex sindaco di Cortenova, “era stata consegnata pulita e con i sottoservizi allacciati e deve funzionare a modo oppure la convenzione tra il Comune ed il Moto Club andrebbe revocata”. ha spiegato Galperti.

La minoranza chiede una riunione tra le parti includendo il BMT Valsassina che da quanto risulterebbe avrebbe interesse a prendere in gestione l’area subentrando al Moto Club. Il sindaco Benedetti intanto ha detto di aver avuto un incontro a fine gennaio con i rappresentanti dell’associazione per chiarire la situazione e fare da mediatore.

TRIAL CORTENOVA CAMPO3

Dal nostro archivio

LA PROTESTA: “AREA TRIAL DI CORTENOVA, PAGHERESTE PER ALLENARVI IN QUESTE CONDIZIONI?”

 


 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2016
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK