ELEZIONI A CREMENO: LE “PROMESSE” DI INVERNIZZI, VALSECCHI E TERZAGHI



CREMENO – Sono tre le liste in gara per amministrare il Comune di Cremeno nel prossimo quinquennio. Chiede la fiducia per un secondo mandato il sindaco uscente, Pier Luigi Invernizzi, è pronto invece a prenderne il posto Piercarlo Valsecchi, e come lui vorrebbe guidare la maggioranza (di cui ha fatto parte) anche Paolo Terzaghi.

 

INSIEME PER CRESCERE CREMENO LOGOINSIEME PER CRESCERE – CREMENO E MAGGIO
INVERNIZZI-PL-2E’ un programma elettorale dettagliato quello presentato da “Insieme per crescere – Cremeno e Maggio” di Pier Luigi Invernizzi (scopri qui tutti i candidati). Si parla di sviluppo del territorio di Cremeno, con progetti in continuità con le proposte della legislatura trascorsa, ma insiste anche uno sguardo all’esterno, verso collaborazioni con realtà più grandi quali l’Altopiano e la Comunità montana.


> Sfoglia il programma della lista n°1

 

QUI ORA LISTA VALSECCHI CREMENO LOGOQUI, ORA – CREMENO MAGGIO
VALSECCHI PIER CARLO TESTIBA“Non possiamo cambiare il passato così come non ci è dato di conoscere il futuro: se desideriamo qualcosa dobbiamo farla “Qui ed ora”. L’unico tempo che abbiamo a disposizione è infatti il presente, un presente che evolve verso il futuro ma che affonda le sue radici nel passato”. Con queste parole Piercarlo Valsecchi presenta il suo programma per il futuro di Cremeno (scopri qui tutti i candidati). Tra i punti di discontinuità con Invernizzi l’idea di un mercato agricolo locale e il calendario eventi distribuito su tutto l’anno e non solo nel periodo turistico.

> Sfoglia il programma della lista n°2

 

la voce terzaghi logoLA VOCE 
terzaghi paolo
Si concentra su bilancio e territorio il programma del gruppo di Paolo Terzaghi (scopri qui tutti i candidati) che si candida confermando il nome scelto dopo la rottura in consiglio con la maggioranza senza riferimenti al paese ed alla sua popolosa frazione. Nella visione di futuro della lista vi sono l’alienazione di alcuni beni comunali per reperire liquidità da investire e attenzione su un dispensario farmaceutico e l’ufficio postale a Maggio.

> Sfoglia il programma della lista n°3

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK