RALLY: ANCORA BENE CIOFOLO-SALA, SECONDI AL “CITTÀ DI TORINO”



ciofolo e sala rallyTORINO – Ottimo secondo posto per l’equipaggio formato dal valsassinese Nicolaj Ciofolo con navigatore Matteo Sala nel Rally Città di Torino: il pilota della scuderia Abs Sport di Oggiono ha conquistato la piazza d’onore nella classe “N2” sulla Peugeot 106 del Team Vassena car di Oliveto Lario, preparata da Roberto Morini.

CIOFOLO NICOLAJ CON COPPA D OROE così Ciofolo-Sala si confermano in grande forma dopo la bella prestazione al “Coppa d’Oro”, sempre in Piemonte, di due settimane fa.

“Ci siamo impegnati a fondo per tutta la gara – racconta Nicolaj, barziese residente a Dervio – ma purtroppo il nostro avversario abituale in questa serie, il piemontese Castagna stavolta è stato più forte di noi. Nella prima parte del rally eravamo vicini come tempi, ma nella seconda parte di gara non siamo stati particolarmente incisivi. Ci siamo accorti di non avere lo stesso passo, anche per un calo di motore, abbiamo quindi deciso di pensare ai punti del campionato, considerando che arrivavamo dal successo nel Coppa d’Oro e un secondo posto è comunque un piazzamento significativo. Ora proveremo a rifarci nel prossimo Valli Ossolane a giugno”.


.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

maggio: 2016
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031