LA LETTERA DA CREMENO/”URLA E LITIGI IN VIA NOCCOLI, QUALCUNO LI AIUTI”



CREMENO – Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un residente dei Noccoli, preoccupato per le continue manifestazioni violente di alcuni vicini. Si parla di urla e litigi, tutti i giorni a iniziare dalla mattina, e di oggetti danneggiati. Le autorità sono a conoscenza della situazione delicata ma sembra che nessuno sia ancora intervenuto.

Lungo la zona residenziale che dal supermercato porta ai prati della Conca Rossa ci sono molte seconde case, e il timore dei residenti è pure per i turisti – oltre che per i bambini –, i quali non essendo a conoscenza del “particolare equilibrio” del vicinato potrebbero loro malgrado trovarsi in difficoltà.

Buon giorno, sono un cittadino di Cremeno davvero stufo: tutte le mattine abbiamo sempre il solito problema. Precisamente in via Noccoli, tutte le mattine si sentono urla, si picchiano tra di loro, rompono anche cose al di fuori della loro proprietà e spesso e volentieri se la prendono con le macchine.

Noi non ne possiamo più!!!!! Non si può vivere in questa situazione nel 2016 con tutti che se ne fregano… e la paura di venire coinvolti nei loro momenti di pazzia.

Volevo solo dire questo, naturalmente per noi non cambierà nulla e ci saranno ancora gli stessi problemi.

Lettera Firmata

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

maggio: 2016
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031