CONCLUSO CON SUCCESSO IL SETTIMO ANNO DELLO ‘SPORTLAND’ A MOGGIO



MOGGIO – La scelta di continuità ha premiato una volta di più la località di Moggio come sede del Summer Camp calcistico della Sportland Academy. La settimana ha preso il via lunedì 18 luglio con la presenza di 28 allievi appassionati di calcio. Le condizioni climatiche favorevoli hanno contribuito a rendere efficace lo svolgimento delle attività sportive. Come consuetudine il centro sportivo Giuliano Locatelli e il campo dell’oratorio di Moggio sono stato il degno teatro dell’evento calcistico.

A metà settimana la comitiva, zaino in spalla, si è cimentata in una lunga e faticosa passeggiata su per i monti della Valsassina, che ha avuto il suo epilogo in un conviviale pranzo al sacco consumato sulle rive di un fresco torrente montano. Ancora due giorni di allenamenti e partitelle pomeridiane per giungere infine alla degna conclusione della settimana. Premi e medaglie per tutti e la proiezione di un video hanno chiuso il sipario sulla settimana edizione del Summer Camp di Moggio.

Numerose le collaborazioni tra cui quella di  don Agostino Briccola sacerdote residemte di Moggio, Mirco Pasquini e il centro sportivo Giuliano Locatelli, l’amministrazione comunale di Moggio, l’architetto Massimiliano Invernizzi e la signora Vera, titolare di una nota azienda casearia.

Intanto è già iniziato il Camp di Ballabio che terminerà il 5 agosto.




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

QUALE AREA DELLA VALSASSINA SECONDO TE È LA PIÙ BELLA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...