SOLIDARIETÀ CHE FA RUMORE: GRANDE SUCCESSO PER “MOTORI IN PIAZZA”



PRATO SAN PIETRO – Grandissimo successo di pubblico e partecipanti per l’edizione 2016 di “Motori in piazza” l’evento motoristico di beneficenza a favore della ricerca per la sindrome di Rett organizzato dall’associazione Santa Maria Maddalena di Prato San Pietro.

motori-in-piazza-41Durante tutta la domenica decine di persone, grandi e piccoli hanno provato l’ebbrezza di fare un giro nel ruolo di navigatore su una vera auto da corsa in totale sicurezza.

Nell’aria si respirava l’atmosfera di un momento di vera festa e i partecipanti sapevano di fare qualcosa di bello e soprattutto di grande utilità visto che il ricavato della manifestazione servirà per finanziare il progetto di ricerca dell’istituto San Raffaele Rett Research Center.

motori-inpiazza-uno1A dimostrazione dell’inaspettato ma apprezzatissimo “sold out”  il fatto che la polenta taragna preparata dagli organizzatori è finita prima di mezzogiorno e verso le 15 sono esauriti pure i biglietti per salire sulle vetture.

Solidarietà anche nei piccoli gesti: in molti infatti hanno dato un contributo per la ricerca senza nemmeno salire sulle macchine di corsa.

Motori e solidarietà dunque vanno mano nella mano per aiutare la ricerca, ma presto anche la moda scenderà in piazza con la manifestazione “idee in passerella”, sabato 10 settembre alle 20.30 nel piazzale della banca di Primaluna.

idee in testa

ALCUNE IMMAGINI DI “MOTORI IN PIAZZA” DI DOMENICA

 







LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2016
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

ECCESSI DI VELOCITÀ: GIUSTO MULTARE "A OCCHIO"?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...