BARZIO/UNA GITA A LECCO PER I NONNI DELLA CASA SANT’ANTONIO



BARZIO – Grazie a parenti e volontari gli ospiti della casa Sant’Antonio di Barzio hanno fatto una gita a Lecco, in visita alla basilica di San Nicolò in occasione del giubileo.

casa-riposo-barzio-3“È importante – scrive papa Francesco – che questo momento sia unito, anzitutto, al Sacramento della Riconciliazione e alla celebrazione della santa Eucaristia con una riflessione sulla misericordia. Sarà necessario accompagnare queste celebrazioni con la professione di fede e con la preghiera per me e per le intenzioni che porto nel cuore per il bene della Chiesa e del mondo intero”. Con questo pensiero Veronica, Cristina, la fisioterapista Monica, l’animatore Michele, suor Liliana, i volontari e diversi parenti, hanno accompagnato gli ospiti della casa in un percorso denso di spiritualità ma anche in una bella passeggiata sul lago di Lecco.

“Seduti in un bar per un caffè all’aperto, è stata una bella occasione per stare insieme alle persone che vivono nella residenza barziese e per approfondire la conoscenza con alcuni parenti. È bello vedere l’amore dei figli per i propri genitori e organizzare giornate come queste, che resteranno di certo nei nostri e nei loro cuori” conclude la direttrice.

casa-riposo-barzio-1

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2016
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK