PASTURO E LA ZACUP SKYRACE: ATTENZIONE ALLA VIABILITÀ IN PAESE E ALLA STRADA PER IL PIALERAL



PASTURO – Gli eventi del fine settimana a Pasturo con la “Zacup Skyrace del Grignone” e la “Mini Zacup” dedicata ai bambini metteranno a dura prova la viabilità del paese di Centro Valle. Già oggi dalle 14 alle 24 sarà vietato circolare nel parcheggio di via IV Novembre (piazza del mercato) mentre sempre via IV Novembre diventerà a senso unico dall’edificio scolastico a scendere verso via Trieste.

Domenica, giorno della gara, dalle 9 alle 19.30 il divieto di circolazione si allarga a tutta la via IV Novembre ma anche alla via Manzoni e alla via alle Villete fino alla chiesa parrocchiale. 

Dalle 6 alle 19 sempre di domenica oltre al divieto di circolazione nelle vie prima citate sarà vietato sostare nel parcheggio di fronte al condominio “Stella Alpina” che sarà riservato ai veicoli della Direzione gara e ai mezzi di soccorso e via Roma diventerà a senso unico dall’intersezione con la Provinciale fino al distributore di benzina. La via Trieste e la via per Introbio fino alla rotonda di via Nisella avranno la corsia destra destinata al parcheggio e sosta dei veicoli, sarà assolutamente vietata la sosta sula parte sinistra della corsia di marcia delle vie Roma, Trieste e per Introbio.

Dalle 8 alle 9 invece reggerà il divieto di circolazione su tutta via Casere per consentire la partenza dei concorrenti mentre in via alle Villette il traffico sarà consentito ai soli residenti dalle 10 alle 15.  Infine sarà vietata la circolazione dalle 11 alle 14.30 – orario previsto per il termine della manifestazione – sulla strada agrosilvopastorale Pasturo-Pialeral nel tratto che va dal bivio per località Gorio fino a quello di località Brunino. 

Il Servizio di Polizia Locale e di Protezione civile potrà interrompere, a propria discrezione, ovunque ed in ogni momento la libera circolazione durante i due giorni per garantire la sicurezza pubblica e il regolare svolgimento della manifestazione.

F. M.

 

 

.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2016
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK