ULTIM’ORA/INCIDENTE AUTO-MOTO A BALISIO. UN FERITO GRAVE E TRAFFICO BLOCCATO



BALLABIO – Sarebbero serie le condizioni del motociclista rimasto ferito in un incidente stradale appena accaduto sulla Provinciale della Valsassina, all’altezza del distributore Tamoil di Balisio. L’impatto è avvenuto tra la moto che proveniva dalla Valle e una Golf scura messa nella direzione opposta che stava svoltando per entrare nella stazione di servizio.

Traffico attualmente bloccato, ambulanza della Croce Rossa sul posto giunta da Lecco a cui si sono aggiunti volontari della vicina CRI Valsassina. Al momento risultano due persone ferite, una in “codice giallo” (mediamente critico). Si tratterebbe come detto dell’uomo che era a bordo della moto, un 25enne. Più lievi le conseguenze per una 27enne, in “verde”.

LE OPERAZIONI DI SOCCORSO

soccorsi-balisio soccorsi-balisio2

Il ferito risulta cosciente ed è rimasto vigile durante tutto il primo soccorso (ancora in corso in questi minuti 20:30). Coinvolto anche un camion, il cui conducente ha dichiarato di aver sentito “passare sotto qualche cosa”. Si trattava dello scooter “impazzito”, che si è distrutto nell’impatto con l’auto.

La ruota finita distante dal resto della moto/la Golf danneggiata nell’urto

ruota-rotta incidente-balisio-auto

Informazioni in aggiornamento costante.

 

 

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31