NAMELESS, DOPPIA PRESENTAZIONE A LECCO E MILANO. L’ASSESSORE PIAZZA: “ABBIAMO PERSO UN’OCCASIONE”



nameless-2017-lancio-1MILANO/LECCO – Grande evento, doppio “lancio” sull’asse manzoniana per il festival “dell’Innominato” (Nameless, appunto). In mattinata al Palazzo delle Paure la presentazione “locale” con i sindaci di Barzio e Pasturo Ferrari e Agostoni, gli organizzatori lecchesi di aNight e a fare da padrona di casa l’assessore di Palazzo Bovara Simona Piazza che ha ammesso – pur non essendoci, all’epoca della ‘sconfitta’ lecchese – come quella del Nameless sia stata “un’occasione persa da Lecco“, sottolineando peraltro che “nella nostra città mancano spazi per eventi di questo genere”.

E per non perderne di ulteriori, ecco la sinergia tra Comune capoluogo e la stessa società aNight, promotrice oltre che del Nameless anche (e stavolta “quasi a Lecco”) dell’evento The Haunted Wood. Il party di Halloween più grande e terrificante di sempre in programma al piazzale della funivia per i Piani D’Erna.

nameless-2017-lancio-5Ma torniamo al Nameless valsassinese, che avrà un “prologo” a Lecco l’1 giugno, La quinta edizione andrà invece in scena tra venerdì 2 e domenica 4 giugno 2017, sempre nella cornice della piana della Fornace tra Barzio e Pasturo.

La presentazione ufficiale è avvenuta oggi pomeriggio a Milano nella prestigiosa sede della Universal. Pochi – vista la distanza temporale – i dettagli in vista dell’evento ma già a ore saranno disponibili gli “Early Ticket” ovvero i biglietti a prezzo scontato (45 euro per le tre giornate), “a scatola chiusa”.

IL VIDEO UFFICIALE DELL’EDIZIONE 2016

nameless-2017-lancio-4Intanto i promotori stanno mettendo a punto nuovi pacchetti turistici con tanto di viaggio, permanenza, entrata e servizi vari.

Sul fronte del festival vero e proprio, non mancheranno le novità e quella anticipata oggi è abbastanza divertente: ci sarà un nuovo (mini) palco intitolato “Casetta Stage“, frutto della festa post Nameless 2016 realizzata a sorpresa proprio in una delle piccole strutture utilizzate come camerini accanto ai grandi palchi ufficiali. Ovviamente braccialetti per l’accesso limitati e prevedibilmente ricercatissimi…

nameless-2017-lancio-2

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31