INCUBO MALTEMPO PER I GRANDI EVENTI (ASSURDAMENTE IN CONTEMPORANEA) DI QUESTO WEEK END



PREMANA/MOGGIO – “Quando piove, diluvia”. Detto popolare azzeccatissimo, nel caso specifico, e non tanto o solo per questioni meteo ma anche e soprattutto in ordine alla già segnalata assurdità del mettere in calendario nello stesso fine settimana due appuntamenti molto popolari, che da soli bastano e avanzano in particolare in una domenica di ottobre.

Perché è proprio su domani che si concentra l’attenzione degli organizzatori dell’ “Antico” premanese e di “Moggio profumi e sapori“. E domani, a quanto pare pioverà. Il che significa che, in un colpo solo, se ne andranno a gambe all’aria due eventi importanti – e non solo uno.

Se a qualcuno rimanessero dubbi sull’irrazionalità della programmazione multipla – specie in un calendario che non sempre, anzi quasi mai, abbonda di offerte “top” dal punto di vista turistico in Valsassina e dintorni – beh è sufficiente che l’ottimista di turno dia un’occhiata alle previsioni per comprendere un ragionamento tanto facile (e logico) da apparire quasi banale.
Evidentemente, non per tutti.

 

 

.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31