DA AUSER UN NUOVO AUTOMEZZO PER I SERVIZI SOCIALI DELLA COMUNITÀ MONTANA



BARZIO – Sabato alle 11 al piazzale della Comunità Montana in località Fornace la cerimonia di consegna del nuovo automezzo destinato alle attività sociali dell’ente. La campagna di raccolta delle sponsorizzazioni è stata patrocinata dalla Comunità Montana Valsassina-Valvarrone-Val d’Esino e Riviera a firma del presidente Carlo Signorelli e dell’assessore ai Servizi sociali Antonella Invernizzi.

Il veicolo è stato donato in comodato d’uso gratuitamente, grazie all’impegno e al successo del progetto “Noi con Voi”, promosso da Auser Leucum Volontariato Onlus in collaborazione con la società GMS srl.

L’automezzo sarà a disposizione della Comunità Montana e si costituirà quale strumento utile per realizzare le attività di accompagnamento protetto e non solo, dedicate alla popolazione locale.

Un nuovo traguardo per Auser dunque che, in collaborazione con gli enti locali, intende fornire nuove opportunità e strumenti per rispondere in maniera efficiente ai bisogni delle comunità. Un ringraziamento speciale va inoltre agli sponsor che attraverso il loro impegno e spirito solidale hanno permesso di raggiungere questo nuovo e soddisfacente obiettivo.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31