BARZIO/INCORNATO DA UN TORO IN NAVA, GIOVANE ALLEVATORE FUORI PERICOLO



BARZIO – Se l’è vista decisamente brutta il giovane allevatore barziese incornato da un toro martedì mattina in località Nava di Barzio. Il ragazzo, un ventottenne con una grande passione per i suoi animali, è stato colto alla sprovvista e le corna dell’esemplare lo hanno trafitto nel basso ventre.

Nonostante la grave lacerazione, il ferito è riuscito a trascinarsi fuori dal recinto e a fatica ha raggiunto la mulattiera dove fortunatamente un passante lo ha assistito e ha chiamato i soccorsi. In codice giallo è stato medicato e trasportato all’ospedale del capoluogo.

Immediato l’ingresso in sala operatoria, l’intervento è stato lungo ed è andato a buon fine, il toro ha colpito a poca distanza da organi vitali e dunque la vittima dell’incidente se l’è cavata per pochissimo. E grazie alla presenza di spirito che lo ha fatto rotolare fuori dal recinto si è salvato da ulteriori assalti. “Il paziente – riferisce oggi l’ufficio stampa del Manzoni – è in degenza chirurgica. Operato ieri, è stabile e in buone condizioni (tenendo conto che oggi è la prima giornata post intervento)”.

,

In copertina immagine d’archivio

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31