CONTRADE DI BARZIO/CANEPARI ANCORA PRESIDENTE, DA OGGI SI LAVORA PER “LE CORTI”



BARZIO – “Le Corti” si faranno, questa la decisione presa dal nuovo consiglio dell’associazione Le Contrade di Barzio. Scelta non scontata quella di riconfermare l’evento clou dell’inverno barziese perché tanto è l’impegno richiesto ai volontari da qui sino al ponte dell’Immacolata.

Risultati immagini per luciano canepariNon solo la disponibilità a rimboccarsi le maniche aveva messo in forse “Le Corti”, ma anche l’imminente rinnovo delle cariche direttive. Martedì sera i sette consiglieri eletti si sono quindi insediati e dopo aver riconfermato presidente Luciano Canepari è arrivata la decisione di buttarsi nuovamente nell’appuntamento che apre i cortili del centro storico per riassaporare atmosfere e mestieri di un tempo.

campelli skyrace ganassaNel nuovo organigramma Giovanni Ganassa sarà il vice di Canepari, Daniele Villani e Andrea Mattia rispettivamente tesoriere e segretario.

Completano il consiglio Adolfo Arrigoni, Enrico Scandella e Gianvittorio Arrigoni.

In copertina, da sinistra, Scandella, Canepari, Mattia, A. Arrigoni, G. Arrigoni, Villani. Sopra a destra Canepari, a sinistra G. Ganassa.

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre 2016
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK