LA VALSASSINA A MERONE PER SALUTARE L’INSEDIAMENTO DI DON ZANOTTI



insediamento-don-zanotti-a-merone-5MERONE – Sono voluti essere presenti soprattutto loro, i “suoi” adolescenti e giovani, domenica pomeriggio a Merone per la cerimonia dell’insediamento in qualità di parroco di don Marco Zanotti. Con loro oltre 250 valsassinesi di ogni età guidati dal parroco della C.P. Madonna della neve don Marco Mauri e il seminarista di Introbio Marco Ruffinoni, che non hanno fatto mancare l’affetto e il ringraziamento per il carismatico sacerdote davvero capace di stare con i giovani di tutte le età e di guidarli attraverso Gesù al bene.

La domenica pomeriggio a Merone per l’insediamento del nuovo parroco è iniziata alle 14:30 con don Marco a fare visita agli anziani della residenza di via Giovanni XXIII. Quindi presso il Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei il saluto della Comunità Parrocchiale e del Sindaco, quindi in corteo fino alla messa nella parrocchiale santi Giacomo e Filippo concelebrata dal Vicario monsignor Maurizio Rolla con l’accompagnamento della Schola Cantorum di Merone.

Don Zanotti non si è sottratto ai festeggiamenti dei giovani valsassinesi durante il rinfresco successivo alla funzione. Alla sera molti sono rimasti ad assistere allo spettacolo “Un cammino insieme” organizzato dai giovani del locale oratorio.

.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31