LA CURIOSITÀ/QUELLA PANCHINA “IN ROTONDA” A PASTURO



PASTURO – “Nuovi giardinetti pubblici a Pasturo?” Ce lo chiede divertito un lettore nell’inviarci questa foto davvero curiosa che ritrae una bella panchina dipinta di fresco di un bel verde, nel bel mezzo della rotatoria all’accesso di Pasturo, dalla Provinciale della Valsassina e poco dopo l’area della Sagra delle Sagre.

Non ci è dato sapere al momento (ma la nostra redazione è al lavoro per dipanare questo mistero) se si tratti di un’attrezzatura dimenticata sul posto o volutamente installata sulla superficie rossa che delimita la rotonda, separandola dall’asfalto. C

erto, trattasi in ogni caso di uno scatto fotografico particolare, ad immortalare una presenza a dir poco inusuale – e la collocazione, rivolta verso Pasturo e la Grigna, suggerisce che sì, la panchina sia stata posizionata con orientamento “panoramico”. Magari non nel punto più sicuro per starsene seduti ad ammirare la grande montagna col paese sotto, ma tant’è: eccola lì, a suscitare curiosità tra gli automobilisti. Certo più numerosi, ad oggi, dei turisti potenzialmente intenzionati a sedercisi su.

AGGIORNAMENTO ORE 14:45
Ad un successivo passaggio in zona, la panchina era stata rimossa

……………………..panchina-in-rotonda-pasturo-copia




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31