DOPO LE “FERIE”, CANALI MEDIASET NUOVAMENTE VISIBILI IN ALTA VALSASSINA



CASARGO – L’annuncio segue il tam tam di voci che si sono rincorse per tutta la giornata di martedì: riecco sui televisori degli abitanti di Margno, Crandola, Casargo, Pagnona e Taceno i canali Mediaset, quelli che simpaticamente una lettrice aveva descritto come “andati in ferie”.

Nemmeno un week end lungo ma quasi una settimana, visto che le prime proteste erano giunte già tra mercoledì e giovedì scorsi. I tecnici incaricati sono intervenuti solo oggi ed ecco che “magicamente” Canale 5 e sorelle sono nuovamente sui teleschermi dell’Alta Valle. Inutile raccontare lo sconcerto dei tanti spettatori “orfani” di quelle programmazioni, che si sono lamentati per giorni e giorni di questo inconveniente.

Un messaggio lasciato sulla nostra pagina Facebook spiega efficacemente lo stato d’animo nel bel mezzo di questo “black out televisivo”:
NON C’E NESSUNO CHE SE NE OCCUPI????? ANDATE A CONTROLLARE IL RIPETITORE NON SI PUO STARE 4 GIORNI CON SOLO 3 CANALI GIA CHE DA NOI RISPETTO AD ALTRI POSTI SE NE VEDONO POCHI ALMENO QUEI POCHI CHE SI VEDONO NON E’ POSSIBILE RIPETO E’ UNO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO

 

.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MAXI ALBERGO IN COLDOGNA: COSA NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2016
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930