TERZA CATEGORIA, CASARGO CORSARO IN UN MATCH DA DIECI GOL!



OLGIATE MOLGORA – Dopo la sconfitta infrasettimanale di mercoledì in quel di Merate, prima trasferta vittoriosa di questa stagione che permette al Casargo di lasciare l’ultimo posto in classifica.

casargo-calcio-baruffaldi-oscarFurie rosse che scendono in campo con un portiere di emergenza (Invernizzi, centrocampista) ma con una carica che non lascia scampo al malcapitato San Zeno, sepolto da 7 gol – da sottolineare la seconda doppietta in cinque giorni per Oscar Baruffaldi.

Cronaca: al sesto minuto proprio Baruffaldi ben servito da Arrigoni si gira e con un tiro maligno sigla lo 0 a 1. Dopo solo cinque minuti una bella triangolazione Doniselli-Baruffaldi-Rizzi porta a 2 i gol di vantaggio per le furie rosse. Al venticinquesimo su corner battuto da Spandri Arrigoni di testa fa il terzo mettendo così un sigillo alla sua ottima prestazione odierna. Ma il Casargo appena si rilassa subisce il gol, lancio lungo dalla trequarti e la difesa mal posizionata lascia libero in area l’attaccante locale per l’1 a 3.

Al rientro in campo mister Paroli cambia Locatelli per un colpo ricevuto alla testa con M. Baruffaldi. Al cinquantesimo quarto gol per il Casargo con “falco” Spandri che di sinistro porta a 3 le reti di vantaggio.

Al sessantesimo il San Zeno si rivede causa indecisione di Invernizzi e porta il risultato sul 2 a 4, ma ci pensa ancora Baruffaldi che dopo essersi liberato dal suo marcatore sgancia una bomba per il 2 a 5. Al settantesimo appena entrato in campo Benedetti in mischia trova il gol.
Timida reazione della squadra di casa che dal limite segna la terza rete. Anche Medini non vuol mancare alla festa del gol e dopo la respinta sulla conclusione di sinistro insacca di destro il definitivo 3 a 7.

Domenica partita casalinga Casargo-Oratorio Cassago.

S. M.
.San Zeno-Casargo  3-7
Formazione Casargo
1. Invernizzi
2. Maroni
3. Tinti
4. Doniselli
5. Paroli dal 65° Benedetti
6. Locatelli dal 46° Baruffaldi M.
7. Rizzi dal 75° Medini
8. Arrigoni
9. Baruffaldi O.
10. Viglienghi dal 60° Brambilla
11. Spandri
All. Paroli

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2016
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK