STAFFFESTE E QUELLE MAGICHE SERATE DI FINE ANNO AI CAPANNONI DI GIABBIO



Nessun testo alternativo automatico disponibile.PREMANA – Anche stavolta, quelli di StaFFFeste non si tirano indietro e per le festività di fine anno mettono insieme sano divertimento, aggregazione e pure beneficenza. Per il 2016, (addirittura la 17ma edizione delle StaFFFeste Nights) addirittura 4 appuntamenti, distribuiti tra il 23 dicembre e l’ultimo dell’anno

Nessun testo alternativo automatico disponibile.Da EAT THE COLORS in collaborazione con la Scuola Materna premanese (23/12) al XMAS BIG WHITE PARTY il giorno di Natale (“Più bianco non si può!”), poi il 29 DOUBLE ROCK LIVE SHOW con una delle migliori tribute band dei QUEEN in circolazione, i MerQury Legacy, e il ritorno degli UPPERCUT! (Metallica, System of a Down, Nirvana, Pink Floyd, Pantera.Inoltre, il cantante Andrea Ori che in questi 5 anni si è fatto un giro a The Voice Italia.

Ma il culmine vero e proprio è naturalmente la festa di capodanno: il 31 Dicembre con inizio alle 22 NEW YEAR IN ORCHESTRA: dopo il cenone preparato dal Ristorante La Peppa si vola in pista per il Party di Mezzanotte, dove l’Orchestra Luca Spignorini farà digerire l’impossibile, spaziando dal liscio al latino, dal revival fino alla dance. A seguire Dj-Set Revival, House, Commerciale, Rock. Ovviamente, fino all’alba!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ecco qualche info volante e importante:
-I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un genitore.
-Non ci sarà nessun tipo di prevendita, vale la regola del “Chi prima arriva, meglio alloggia.”
-Vietata la vendita di superalcolici ai minori di 18 anni.
-La vendita di alcolici terminerà un’ora prima della chiusura del locale.
-Faccio Car-Sharing con i miei amici e se guido non bevo!

> SITO WEB
http://www.stafffeste.com/

> INFO & CONTACTS
Hot Line 340.52.85.467 Javid

,
StaFFFeste Story
L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio al chiusoL’idea di organizzare delle serate di fine anno nasce nel dicembre 1999, quando un gruppo di amici allestisce una festa, il 31 dicembre, in un locale in fase di costruzione alla periferia di Premana.
Visti i discreti risultati, l’anno successivo si decide di riprovarci, allestendo una piccola tensostruttura in zona campo sportivo.
Nessuno sapeva che da quella scintilla, innescata quasi per caso, sarebbero nati una fiammella prima e un incendio indomabile poi.

Tutti gli anni a seguire sono caratterizzati dalla presenza del classico “capannone” a ridosso del campo sportivo di Premana. Unica eccezione l’edizione a dicembre 2002 che, oltre allo spostamento delle serate in fondovalle a Giabbio, porta anche alla nascita della denominazione “StaFFFeste” per identificare il gruppo di persone facenti parte dell’organizzazione. In quell’anno viene inoltre pubblicata la prima versione del sito web (www.stafffeste.com).

Due anni dopo è la volta del celeberrimo logo con le caratteristiche tre “F”, che inizia a comparire su magliette, berretti, felpe e gadget. Dello stesso anno (2004) e’ la creazione del reparto “Zibre”, un gruppo di ragazze che si destreggiano dietro al bancone, servendo la fiumana di gente che giunge alla “Tenda”.

Negli anni successivi il movimento StaFFFeste ha perso per strada alcuni fondatori, ha accolto nuovi importanti personaggi, fino al superamento dei 30 componenti, di cui uno alla memoria (il nostro amico Marzio, prematuramente scomparso).
Ognuno all’interno del gruppo è specializzato in un proprio settore, in modo da poter gestire al meglio tutta la macchina FFF. Ogni anno si cerca di perfezionare tutti i reparti, in modo da poter soddisfare la sempre più crescente folla di FFFan.

Il reparto musica/luci/video e’ curato dai Ritmo FFF.
Importante è l’impegno nella ricerca continua di nuove migliorie, per mantenere ogni anno la Tenda all’altezza dei suoi avventori.
Impianto audio Mackie/RCF con 5700w di potenza, impianto luci formato da Moving Head e Wash 600w, Beam 500w, ColorWash statici 600w, Led Par, Teste Mobili e Scanner 200w, Laser 1000mW e Fog Machine, tutto comandato tramite mixer luci e software. Maxischermi con proiezioni in diretta e LiveShow.
La selezione musicale spazia dal Revival, alla Dance ’90-’00, alla EDM, alla House, al Rock/Metal-Punk-Ska.

Le serate sono generalmente strutturate in 4 appuntamenti:
– la Rock Night Live Show, con esibizione Live di gruppi professionisti affermati a livello nazionale
– la Christmas Party la sera di Natale, la festa più calorosa, ogni anno con un tema diverso, infiammata dalla performance dei Ritmo FFF e di Special Guest
– la Cena in the Music, la serata con cena a tema in collaborazione con le varie associazioni del paese, animata da Live Show e esibizioni dal vivo
– la New Year Party serata del 31 dicembre, con Cenone, esibizioni live e, a seguire, festa fino all’alba con i Ritmo FFF.

L’affluenza col passare degli anni è notevolmente aumentata: partendo dai 200 ingressi dei primi anni arrivando fino ai 3000, attirando, oltre ai giovani delle zone vicine, anche gente dalle provincie di Milano, Como, Sondrio, Bergamo e in qualche occasione anche da regioni limitrofe e dalla Svizzera.

Nel 2011 è la volta di inserire un vocabolo importante davanti alla parola StaFFFeste: Associazione.
Questo fa nascere un Presidente, un Consiglio, una sede e nuovi progetti.

Punto fondamentale su cui si fonda il gruppo è solamente uno: la beneficenza.
Tutto il ricavato delle FFFeste viene devoluto ogni anno alle associazioni/istituzioni che necessitano di un aiuto, come si può notare in una storica intervista nella sezione “FFF press” del nostro sito web.

Anche all’infuori delle Serate di Fine Anno, l’Associazione StaFFFeste si impegna ad organizzare eventi per supportare le associazioni locali e per portare aiuto alle persone più bisognose e anche più lontane (emergenze terremoti in Italia, Happy House di Watamu in Kenia, progetto Galasun in Nepal).

Un’ultima importantissima considerazione:
Tutto questo sarebbe nulla senza di Voi, senza il vostro supporto, collaborazione e partecipazione!

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2016
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK