CORSA CAMPESTRE: CORTENOVA VINCE A MANTOVA ED È SECONDA IN LOMBARDIA. BENE ANCHE PREMANA



CASTEL GOFFREDO (MN) – Con la terza prova di questa domenica a Castel Goffredo in provincia di Mantova si è concluso il 26mo campionato regionale Csi di corsa Campestre. Il titolo è andato ai valtellinesi del Santi Nuova Olonio nonostante il loro terzo posto di giornata. A vincere in questa domenica soleggiata ma fredda è stata la rappresentativa del Cs Cortenova che si è piazzata alla fine seconda nella classifica generale.

Il secondo posto di giornata è andato all’As Premana (terza nella generale), le altre valsassinesi si sono così piazzate:
Pol. Pagnona 16ma (12ema nella generale)
Team Pasturo decimo posto di giornata e quindicesima nella generale
Asd Stella Alpina 25mo posto domenica e 30mo complessivo.

Uno solo il titolo regionale conquistato da un’atleta valassinese, quello che va a Simona Fazzini dell’As Premana nella categoria Amatori A, tanti i podi invece per i valsassinesi: secondo posto nella categoria Ragazzi per Massimo Gianola del Premana, seconda piazza anche per Chiara Gianola (Senior) e Giovanni Gianola (Amatori A) del Premana, mentre Vittoria  BusiStefano Baruffaldi (entrambi juniores) e Lauro Baruffaldi (Veterani B) del Cs Cortenova sono arrivati secondi.

Per la Pol. Pagnona argento di Angela Lizzoli (Amatori A) e Graziano Ticozzeli (Veterani A), terzo gradino del podio per Elisa Paroli (Cadette), Attilio Artusi (Amatori B), Maria Gianola (Amatori B), Tiziano Bertoldini (Amatori A) tutti del Cs Cortenova mentre è arrivato terzo nella gara dei Veterani A Gianni Muttoni della Pol. Pagnona.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CHE SI DICE DEI VALSASSINESI FUORI DALLA VALLE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031