LA FOTODENUNCIA: BLOCCA IL GARAGE DELLA CROCE ROSSA E NON SI FA TROVARE



BALLABIO – Il fatto segnalato da un lettore di VN è accaduto in mattinata, più o meno all’ora di pranzo. E probabilmente proprio a mangiare se ne era andato – come lo definisce l’autore della foto “bel bello” il conducente di un mezzo di lavoro, abbandonato senza troppi problemi giusto davanti al garage della sede valsassinese della Croce Rossa, a Balisio. Fortunatamente (ma si è trattato di un caso accidentale) l’ambulanza della CRI era fuori e dunque l’improvvido camionista non ha, appunto casualmente, creato problemi al servizio assicurato dalla Croce Rossa.

Evidenti le conseguenze, infauste, se invece il mezzo di soccorso fosse stato – come quasi sempre è – all’interno del deposito, in attesa di uscita per emergenza.

Il tutto, aggravato dal fatto che l’autocarro è stato lasciato lì senza un minimo avviso e a lungo non è stato possibile rintracciare il guidatore, cercato e non trovato in un vicino ristorante. “Sono rimasto in zona almeno un quarto d’ora – racconta il nostro lettore – e ho visto quelli della Croce Rossa giustamente infuriati (non ha scritto esattamente così, ndr). Dovevano riportare l’ambulanza nella rimessa e non potevano farlo, ma soprattutto secondo me è un episodio gravissimo per quello che poteva succedere”. Opportuno dunque segnalarlo, come ha fatto correttamente il nostro lettore.

Quello del “parcheggiatore insulso” invece un comportamento da censurare, senza giri di parole.




MARGNO, IL VICINO: “POTEVO SALVARLI”

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

EVENTI ESTIVI, COSA TI ASPETTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728