BESTEMMIE E LANCIO DI MESTOLI AL CFPA DI CASARGO? DENUNCIA IN PROVINCIA



stefano simonetti_lega_consiglio provicniale2017CASARGO – Bestemmie e lancio di mestoli in cucina. Non è successo ad un talent show culinario di second’ordine ma nel laboratorio della scuola alberghiera di Casargo.

Stando a quanto riportato durante il consiglio provinciale di questa sera dal consigliere leghista Stefano Simonetti, che avrebbe raccolto le proteste di alcuni genitori, durante le ore di lezione che i ragazzi trascorrono in cucina due diversi docenti avrebbero rispettivamente imprecato e lanciato dei mestoli a terra, chiedendo agli studenti di raccoglierli.

cfpa casargo aulaSono atteggiamenti che non hanno nulla a che vedere con la didattica, oltre ad essere fatti gravissimi – chiosa il capogruppo del Carroccio rivolto al presidente Flavio Polano – Le chiedo di approfondire queste circostanze e di convocare il direttore Marco Cimino al prossimo consiglio provinciale per relazionare sull’accaduto”.

“Non sono a conoscenza di questi fatti – è la risposta del titolare di Villa Locatelli – chiederò al direttore di renderci conto dell’accaduto”.

M. V.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2017
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK