SCI DI FONDO/INOSSIDABILE TONI GIANOLA. BRONZO AI MONDIALI OVER85



KLOSTERS (Svizzera) – Ottantasette anni e non sentirli. Antonio Gianola ha conquistato oggi a Klosters, nel Cantone dei Grigioni, il terzo posto nella 10 km di fondo in tecnica classica (categoria over 85) della Nordic Masters World Cup 2017. Il più grande evento mondiale dedicato allo sci di fondo amatoriale ha visto oggi sugli scudi numerosi altri atleti italiani, per un totale di quattro medaglie ottenute (due ori, un argento ed un bronzo).

Nordic Masters World Cup_2015_SYKTIVKAR_RUSSIA_GIANOLA_STAFFETTA_BRONZO_GIACOMO_CAMOZZINIIl barziese Giacomo Camozzini, direttore nazionale per l’Italia della World Masters Association e selezionatore degli azzurri a Klosters, ha così commentato i risultati della seconda giornata della manifestazione: “Due splendide vittorie di Carrara ed Englaro, il primo in solitaria, il secondo al termine di una volata lunga ed estenuante che l’ha visto alzare le braccia al cielo davanti all’avversario finlandese”.

“Da segnalare anche il terzo tempo dell’inossidabile Antonio Gianola, il lecchese della Valsassina, il più anziano del gruppo italiano, ottimo nella 10 km categoria M12 riservata agli over 85 anni. Quarto posto per Laura Colnaghi nella 15 km tecnica classica F7″.

Klosters_4_3_17 master fondo

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK