LA VALVARRONE CHE SI UNISCE: INTROZZO, TREMENICO E VESTRENO VERSO LA FUSIONE. RIUNIONI PUBBLICHE IN VISTA DEL REFERENDUM POPOLARE



flavio-cipelli-tremenicoINTROZZO – Il presidente dell’Unione dei Comuni della Valvarrone Flavio Cipelli ha convocato le giunte comunali di Introzzo, Tremenico e Vestreno nella sede dell’Unione a Introzzo, per discutere le iniziative da intraprendere in vista del referendum popolare sulla fusione dei tre Comuni che si terrà il prossimo autunno.

Le tre amministrazioni comunali hanno deciso di chiedere un incontro in Regione Lombardia e di promuovere una serie di riunioni pubbliche presso i paesi interessati dal progetto per spiegare alla cittadinanza l’importanza della fusione e chiarire tutti gli aspetti legati a questo importante passaggio definito giustamente “storico”.

“Il nuovo Comune di Valvarrone – dichiara Cipelli – potrà garantire maggiori risparmi, una migliore razionalizzazione e gestione delle risorse a disposizione, per una migliore crescita del territorio della Valvarrone”.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK