TROFEO LOMBARDIA MOTORAID: LA PRIMALUNESE “MANU” SELVA DOMINA LA CLASSIFICA ASSOLUTA



MAGENTA (MI) – Domenica a Magenta in provincia di Milano si è corsa la prima gara regionale di Motoraid G2. A “dominare” la competizione vincendo la classifica assoluta è stata la primalunese Emanuela Selva vincitrice anche nella categoria Classic.

manu treQuinto posto nella classifica assoluta per Maurizio Acquistapace sempre di Primaluna che ha vinto anche il trofeo della categoria Open; Renato Moneta valsassinese anche lui si è piazzato settimo nella categoria vintage aggiudicandosi anche il terzo posto di squadra tra 46 moto in gara. I tre “centauri nostrani” hanno gareggiato rappresentando il Moto Club Valsassina.

Il Trofeo Regione Lombardia Motoraid si svolge nell’ambito delle manifestazioni a carattere Regionale appartenenti al Turismo/Sport Motoraid.

La caratteristica della Motoraid è il suo basso contenuto agonistico che fa partecipare i motociclisti in un percorso prestabilito su strade aperte al traffico e di interesse turistico, abbinando delle prove di abilità individuale basate sulla precisione di marcia.

I mezzi con i quali si può competere sono scooter, motocicli e sidecar, iscritti al Registro Storico FMI, e NON iscritti al R.S. (cat. OPEN) in regola con il Codice della Strada e si suddividono in Vintage (dalle origini al 1975), Classic (dal 1 Gennaio 1976 fino al 20° anno compiuto) Gentleman (dalle origini al 20° anno compiuto) Scooter, motocicli e sidecar dalle origini al 31- 12- 75.

Fernando Manzoni

manu 1

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK