FESTA DEL BASKET IN ORATORIO DOMENICA A INTROBIO PER INAUGURARE IL NUOVO CANESTRO



INTROBIO – L’oratorio di Introbio da tempo ha aperto le sue porte nei pomeriggi di tutti i giorni della settimana grazie alla collaborazione volontaria di un gruppo di mamme e nonne che si alternano nei turni per curare i bambini e i ragazzi. I giovani hanno ritrovato in questo modo un luogo di ritrovo e di incontro per poter giocare, fare amicizia e divertirsi nelle ore libere dagli impegni scolastici.

Nel cortile interno dell’oratorio introbiese esiste un’area nella quale sono presenti dei canestri per il basket. Uno di questi è stato sostituito e domenica 7 maggio dalle 15 alle 17 il nuovo tabellone verrà “inaugurato” con una grande festa organizzata appunto dall’oratorio di Introbio in collaborazione con l’Asd Sport Valsassina.

Giochi, staffette e gare di tiro sono parte del programma che gli istruttori di basket e minibasket del sodalizio introbiese hanno pensato per salutare l’arrivo del nuovo canestro – che andrà a completare la coppia di tabelloni utili per il gioco della pallacanestro all’aperto in oratorio.

F. M.

festa canestro-page-001

 

Se servisse qualche notizia per una breve premessa da parte sua, segnalerei che l’Oratorio  di Introbio già da tempo è aperto al pomeriggio di tutti i giorni della settimana, grazie a un gruppo di mamme/nonne che si alternano  nei turni.  I bambini e i ragazzi hanno così un luogo di ritrovo per i giochi con gli amici nelle ore libere dagli impegni scolastici.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK