I COMPLIMENTI DI MAURO PIAZZA ALLA CODEGA: “PREMANA HA TRACCIATO LA STRADA PER CALOLZIO E POI LECCO”



CODEGA ELIDE 1PPREMANA – “Grande soddisfazione per l’amica Elide Codega a Premana e plauso a Virginio Colombo a Ello, auguri di buon lavoro a tutti gli amministratori eletti ieri”. Questo il commento del consigliere regionale Mauro Piazza alle elezioni amministrative che hanno coinvolto il nostro territorio.

“Successo delle esperienze di centrodestra che sanno aprire alla società civile; tracciata la rotta per Calolzio e Lecco – commenta l’esponente di Lombardia Popolare -. Ancora una volta gli elettori hanno scelto con attenzione, anche al di fuori delle logiche di partito, premiando persone note sul territorio che, a partire da un’esperienza e da una proposta politica di centrodestra, hanno saputo allargare lo sguardo e coinvolgere la società civile”.

A decretare il successo di Elide Codega a Premana è stato, secondo Piazza, “il grande lavoro svolto nel sociale, non ultima la soluzione al problema delle vaccinazioni. E con i risultati di ieri la strada è tracciata anche per i prossimi appuntamenti con le urne, Calolziocorte prima e Lecco dopo: un centrodestra che propone agli elettori candidati credibili e seri, capaci di aggregare consenso oltre i simboli dei partiti, esce vincente”.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2017
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK