INCIDENTE SUI PIANI DI PASTURO. QUATTRO FERITI, GRAVE MA NON RISCHIA LA VITA LA PASSEGGERA DELLA MOTO. CITTADINI A GESTIRE IL TRAFFICO



incidente pasturo moto ats eliPASTURO – Grave incidente stradale sulla Provinciale 72 all’altezza di Pasturo in zona Valmarket, protagonisti un motociclo con due persone a bordo e due automobili. Gli impatti sono avvenuti intorno alle 11:25, ancora da chiarire le dinamiche ma sembra chiaro che la moto abbia tamponato il mezzo di servizio della ATS della Brianza (una panda con le insegne della ex ASL) e successivamente sia stata colpita da una Range Rover che sopraggiungeva da dietro.

Sono rimaste coinvolte quattro persone, tre donne (di 36, 45 e 47 anni) e un uomo di 40 anni.

I conducenti sarebbero in condizioni mediamente critiche (codice giallo), mentre la passeggera della moto in codice rosso e quindi in condizioni serie – ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti l’elisoccorso da Bergamo, due ambulanze e la Polizia Stradale di Bellano. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità: a lungo congestionato il traffico, della cui gestione si sono fatti carico anche dei privati cittadini, data la situazione caotica e disorganizzata che si è venuta a creare.

Ulteriori aggiornamenti appena possibile in questa pagina

incidente pasturo moto ats 3

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK