IL GRANDE TRIAL STASERA A BARZIO. OCCHI PUNTATI SUL PADRONE DI CASA GRATTAROLA, CANNIBALE AFFAMATO DI RIVINCITA



trial barzio locBARZIO – Poche ore all’evento motociclistico dell’estate valsassinese. Dal pomeriggio e fino a tarda sera i rombi delle due ruote risuoneranno a Barzio ma a dare spettacolo non sarà la velocità bensì la tecnica dei piloti di trial.

Dopo un pomeriggio di eventi collaterali (minimoto per i bambini, pullman azzurro della polizia stradale) alle 20.30 il via alle gare sotto la tensostruttura di via Provinciale. Caldissimo il tifo per il padrone di casa Matteo Grattarola, campionissimo indiscusso e cannibale dell’outdoor, ma che in questa seconda tappa italiana indoor si presenta come inseguitore.

trial barzio def (3)In campionato infatti aprono la classifica Gianluca Tournour e il giovane lecchese Luca Petrella. “TeoMat” in Toscana si accontentò di un terzo posto interrompendo la lunga striscia di imbattibilità. Sotto il cielo di casa Matteo vorrà di certo prendersi la rivincita e i valsassinesi sono pronti ad accompagnarlo fino alla finale, prevista attorno alle 22.30.

Oltre ai piloti italiani il Moto club Monza, organizzatore dell’evento, ha invitato lo spagnolo vincitore del campionato europeo 2016 Miguel Gelabert, protagonista quest’anno del mondiale TrialGp.

trial barzio def (2)

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK