INAUGURATO IL SINTETICO DEL NUOVO CAMPO ALL’ORATORIO DI MOGGIO



Inaugurazione sintetico Moggio (2) (Medium)MOGGIO – Un grande successo di pubblico per l’inaugurazione del nuovo campo sintetico della Parrocchia di Moggio. La cerimonia alla presenza di tutte le autorità politiche e religiose dell’Altopiano della Valsassina: dopo una breve introduzione da parte di Luciano Buschi, socio del Centro Schiaffino di Paderno Dugnano (società che ha donato alla Parrocchia il manto erboso sintetico) sono intervenuti  il sindaco di Moggio Graziano Combi, il parroco don Lucio Galbiati, il sacerdote residente don Agostino Briccola e infine il presidente del Centro Schiaffino Roberto Romanò. L’architetto Massimiliano Invernizzi, direttore e coordinatore dei lavori, ha voluto ringraziare tutti i volontari e le aziende che hanno permesso in circa sei mesi di creare questo bellissimo campo.

Il Parroco Don Lucio unitamente alla storica figura di don Agostino ha poi celebrato la santa benedizione. Il conto alla rovescia a cui ha fatto seguito il simbolico taglio del nastro ha decretato l’apertura ufficiale del nuovo campo in sintetico.

Un rinfresco a base di dolci e spumante ha contribuito a rendere ancor più conviviale l’evento. La giornata si è conclusa con partite giocate da bambini  di Moggio (villeggianti e residenti) e da una folta rappresentanza della Stella Alpina di Cremeno, società che a partire dalla prossima stagione utilizzerà il campo di Moggio per disputare il campionato CSI. Chiusura definitiva con un’avvincente partita a tutto campo fra gli adulti.

Contributo esterno




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

NUOVA STAGIONE TURISTICA, COME LA VEDI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...