PER UN PUNTO IL SINDACO PERSE… LA VOLKSWAGEN. STORIA DI UN BIGLIETTO DELLA LOTTERIA DELLA SAGRA (QUASI) VINCENTE



SCANDELLA COE ESTRAZIONE LOTTERIA SAGRABARZIO – Cose che capitano, ma che fanno “girare”… La storia è quella di un biglietto della recente lotteria della Sagra delle Sagre, acquistato da un amministratore valsassinese – un sindaco, per la precisione – andato vicinissimo a vincere. E non un premio qualsiasi: proprio il primo assoluto, la Volkswagen UP! in palio quale riconoscimento “top” della sottoscrizione abbinata alla manifestazione fieristica conclusasi giusto ieri.

“Avevo comprato il biglietto quasi per scherzo – confida il sindaco che non vuole svelare la propria identità – e proprio in grande tranquillità avevo promesso a chi me l’ha venduto, i volontari del COE, che in caso di conquista della macchina avrei regalato l’auto all’associazione, dato che in famiglia ne abbiamo già due. Alla fine mi è dispiaciuto proprio per non aver potuto donare il mezzo a una realtà meritevole come quella con sede a Barzio, ma so che si possono consolare visto che comunque la lotteria è andata bene”.

Come evidenziato dalla nostra copertina, il biglietto vincente aveva il numero D-3431 mentre quello comprato per due euro dal (quasi) vincitore con fascia tricolore era il D-3432.

LOTTERIA SAGRA TABELLONE RIEPILOGATIVO




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

NUOVA STAGIONE TURISTICA, COME LA VEDI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...