SCI D’ERBA, DOPPIETTA SUL PODIO PER I GIOVANI MASTALLI E RUFFINONI NEL FINE SETTIMANA DI “TALENTO VERDE”



sci d'era luca ruffinoni secondoBOLBENO (TN) – Weekend di successi per i ragazzi valsassinesi dello sci d’erba in gara nel circuito Talento verde Fisi. Nello Slalom Speciale di sabato Nicole Mastalli ha centrato il podio mentre si è piazzato secondo nella discesa maschile Luca Ruffinoni.

Posizioni invariate per i campioncini valsassinesi nello Slalom Gigante di domenica. Medagliere da confermare nelle finali di Tambre (BL) che vedranno protagonisti i migliori atleti in gara per aggiudicarsi il Talento verde e i titoli italiani.

sci d'erba marco combi 1Impegnato invece in Coppa del Mondo a Predklasteri in Repubblica Ceca il 2000 Marco Combi che sabato, su una pista secchissima e bucata dai cinghiali, ha chiuso la prima manche col 27esimo tempo, recuperando poi nella seconda sino al 21esimo posto. Nello Slalom Marco cade alla prima manche mentre nella seconda conquista il 25esimo posto.

Mercoledì nuovo appuntamento per gli azzurri del Valsassina Ski Team a Santa Caterina con due Slalom Sprint per la finale di Coppa del Mondo.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK