CALCIO SECONDA CATEGORIA: PAREGGIO IN RIMONTA NELL’ESORDIO IN CAMPIONATO DEL CORTENOVA, DECISIVO MARONI AL 91′



SONDRIO – Trasferta thrilling per il Cortenova nella prima giornata del campionato di seconda categoria, a Sondrio contro l’Albosaggia Ponchiera: 2-2 il risultato finale, con una rimonta ottenuta grazie a due reti nei minuti finali. La paritta, che si è giocata sotto la pioggia, ha visto iniziare all’attacco i padroni di casa: al 5’ occasione per Zugnoni, che solo davanti al portiere calcia alto. Al 9’ la risposta del Cortenova: assist di Ruiz Macas per l’accorrente Scaioli, il cui tiro viene respinto di piede dal portiere.

La prima frazione di gioco vede le due squadre controllarsi e non ci sono altre occasioni da rete.

fazzini sergio CS CORTENOVA CALCIOLocali in vantaggio al 57’: colpo di testa vincente di Zugnoni sugli sviluppi di un calcio piazzato. Cortenova pericoloso al 71’ con Ruiz Macas il cui colpo di testa viene respinto miracolosamente dall’estremo difensore di casa. Con il Cortenova in avanti  alla ricerca del pari, i locali raddoppiano con il neoentrato Konate che finalizza una ripartenza.

La partita sembra chiusa  ma il Cortenova non si arrende: all 88’ il portiere di casa stende Ruiz Macas in area, l’arbitro assegna il calcio di rigore e Sergio Fazzini trasforma. Al 91’ il neoentrato Maroni realizza la rete del meritato pareggio, siglando il definitivo 2-2.

M. C.
,

ALBOSAGGIA PONCHIERA-CORTENOVA

ALBOSAGGIA PONCHIERA: De Berrnardi, Cabello (dal 46’ Contrio), Scherini, Boscarino, Ranaglia, Parolini, Raffelli (dal 78’ Paganoni), Paganoni, Zugnoni, Mottarelli, Oberti (dall’82’ Konate). Allenatore: Noseda.

CORTENOVA: Andrea Fazzini, Maratta (dal 68’ Caverio), Tarcisio Fazzini (dal 89’ Paroli), Sergio Fazzini, Ruotolo, Marco Ciresa, Cimpanelli, Gobbi, Ruiz Macas, Matteo Selva, Scaioli (dal 76’ Maroni). Allenatore: Selva

Arbitro: Giovanni Faretra di Sondrio
Spettatori: 30 circa

Marcatori: al 57’ Zugnoni, all’83’ Konate, all’88’ Sergio Fazzini su calcio di rigore, al 91’ Maroni.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2017
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK