SKIROLL/VALSASSINA TRICOLORE, TITOLI MASTER PER ALFIO DI GREGORIO E PAOLA BERI “IN GARA” COI LORO FIGLI



GARNIGA TERME (TN) – Paola Beri e Alfio di Gregorio campioni italiani di categoria. Il successo è arrivato alla 3 Comuni Roll, in Trentino, il rilancio in grande stile di un appuntamento degli anni Novanta collegato quest’anno all’assegnazione dei titoli italiani master e che ha portato alla partenza di Aldeno 150 atleti.

alfio di gregorio titolo italiano skirollPaola Beri dell’Agonistica Valsassina si è aggiudicata il tricolore nella master C senza essere mai impensierita dalle avversarie. 23 minuti e 24 secondi il tempo necessario a percorrere i sei chilometri da Cimone a Garniga, prestazione che le è valsa anche la vittoria assoluta in campo femminile.

38’05” invece il tempo della gara di Di Gregorio, abbastanza per il titolo master A3/A5 e valido per il quarto posso assoluto.

A coronare le bellissime vittorie la partecipazione alle gare dei bimbi dei due atleti valsassinesi, quasi come a segnare un passaggio di consegna. Maria e Aurora Invernizzi, le bimbe di Paola, hanno vinto le gare under 12 e under 10; Luca e Mattia, i bambini di Alfio, sono arrivati rispettivamente primo e secondo nella under 10.

paola beri titolo italiano skiroll“Una stagione entusiasmante per la mia grande passione: lo ski Roll” commenta a freddo Paola che quest’anno ha già vinto tutte le gare promozionali di Zogno, Le Prese, Ballabio-Resinelli, Dossena, Nozza-Belprato, Selvino e Valmalenco, è tornata con l’oro nella coppa Italia a Grondona e nella 50 km della Val di Fiemme, e ancora ha conquistato il terzo posto nel campionato italiano assoluto in salita a Bobbio dietro alle azzurre Debertolis e Ganz. “Ho concluso con la gara di Garniga di ieri questa stagione di skiroll con un’emozione esplosiva” confessa.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031