SI ASFALTA SULLA SS 36, DA STANOTTE RESTRINGIMENTI TRA BRIANZA E BARRO



MILANO – Da questa sera, 21 marzo, fino all’8 aprile previsti restringimenti di carreggiata lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”. Anas darà infatti avvio a lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione sulla SS36 nel tratto compreso tra il km 8,555 e il km 49,500, nelle province di Milano, Monza-Brianza e Lecco.

I restringimenti interesseranno entrambe le carreggiate nord e sud e saranno istituiti mediante la chiusura della corsia di marcia e/o della corsia di sorpasso, in tratti saltuari e nella sola fascia oraria notturna compresa fra le 22 e le 6, con esclusione delle notti fra il sabato e la domenica, la domenica e il lunedì e le notti dei giorni festivi.

Lungo il tratto oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti il limite di velocità a 50 km/h e il divieto di sorpasso a tutti i veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COPRIFUOCO ANTI COVID: SEI D'ACCORDO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO