GRIGNA E CORTENOVA: DOPPIO INTERVENTO AREU NEL POMERIGGIO. 55ENNE FERITA IN INCIDENTE STRADALE, PARAPENDIO BLOCCATO SUL GRIGNONE



PASTURO/CORTENOVA – Doppio intervento oggi per l’AREU, che nel pomeriggio sta avedo il suo da fare nella nostra Valle.

cri croce rossa premanaPoco prima delle 17 i soccorsi hanno riguardato un incidente stradale sulla provinciale a Cortenova. Due le persone coinvolte, a bordo di altrettanti veicoli: un giovane di 23 anni e una donna di 55, quest’ultima portata in ospedale a Lecco incodice giallo”. Non risultano conseguenze pesanti per la circolazione, sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Premana.

elicottero-soccorso-introbioL’intervento sul Grignone è in corso invece dalle 17:30 circa, a causa di un parapendio atterrato in un punto impervio: nella mappa sotto, il luogo dei soccorsi – che secondo informazioni in nostro possesso starebbero avvenendo nell’area tra il rifugio “Brioschi” e il bivacco “Riva Girani”.
Operativo in zona l’elicottero del 118 di Como, allertato anche il Soccorso Alpino.

AGGIORNAMENTO ore 20.30 – Parapendio e pilota ancora non sono stati individuati. Rientrato alla base l’elicottero, a Cortabbio si sta per attivare la fotoelettrica dei vigili del fuoco per proseguire le ricerche con il buio.

Aggiornamenti costanti in pagina.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK