TESTIMONI DI GEOVA/DOMENICA DI BATTESIMI E RIFLESSIONI ANCHE PER I FEDELI DELLA VALSASSINA



MORBEGNO – Domenica il polo fieristico di Morbegno ospiterà l’assemblea dei Testimoni di Geova dal tema “Non smettiamo di adempiere alla legge del Cristo”. Anche dalla Valsassina il gruppo di Introbio si unirà ai circa 2.000 aderenti e simpatizzanti provenienti dalle provincie di Lecco e Sondrio.

Il programma di domani prevede otto momenti di riflessione sui valori che Gesù Cristo ha trasmesso ai suoi seguaci, un insieme di principi e comportamenti definiti dall’apostolo Paolo in Galati 6:2 “la legge del Cristo”.

geovaParticolari spunti di applicazione dei valori e dei principi esposti nei vangeli nell’ambito familiare, saranno rivolti a mariti, mogli e genitori. Anche i più giovani saranno coinvolti nel programma. Sarà esaminato come mantenere elevate norme morali anche in ambiente scolastico seguendo l’esempio di determinazione del Cristo davanti alle prove. Testimonianze, interviste e dimostrazioni arricchiranno il programma che sarà presentato al pubblico.

Un momento particolarmente atteso sarà la cerimonia del battesimo a cui i nuovi aderenti alla confessione religiosa prenderanno parte per manifestare pubblicamente la loro scelta.

Al Polo Fieristico in Via Passerini 7/8 a Morbegno, il programma inizierà alle 9:40 e terminerà alle 15:55. Come consuetudine gli eventi organizzati dai Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie, l’ingresso è libero e non si fanno collette.

 

 







LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2018
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

INCENDI ANCHE A FINE OTTOBRE: 'SPONTANEI' OPPURE DOLOSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...