TRIAL, MATTEO GRATTAROLA DIVORA L’OTTAVO ALLORO INDOOR E VOLA IN INGHILTERRA PER RINCORRERE IL MONDIALE



VARAZZE (SV) – Gara e titolo italiano, l’ottavo, per Matteo Grattarola martedì sera a Varazze. Si è chiusa nel migliore dei modi l’ultima prova del campionato italiano trial indoor con formula urban trial. Terzo nella classifica iridata il lecchese Luca Petrella.

Un foltissimo pubblico ha assistito allo spettacolare evento di trial organizzato dal MC La Guardia sugli scogli nella cittadina ligure. Una bellissima prova e tante occasioni per ricordare Giorgio Donaggio, grande appassionato di trial e pilota scomparso tragicamente nella caduta del ponte di Genova.

Sei zone impegnative e di grande impatto, tanti piloti alla partenza già nel pomeriggio e un’ottima organizzazione hanno concluso la stagione indoor 2018. Ma per il valsassinese non è ancora tempo di vacanze: già questa mattina è partito per l’Inghilterra dove domenica si disputerà quella che si può considerare la gara decisiva per l’assegnazione del titolo mondiale. Grattarola attualmente è secondo in classifica a soli due punti dal rivale inglese.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK