“TEOMAT” DA FAZIO LASCIA A BOCCA APERTA GLI OSPITI VIP. RIVEDI LA PUNTATA



MILANO – Ha conquistato tutto lo studio di RaiUno Matteo Grattarola, il campionissimo di Margno ospite lunedì sera nel salotto di Fabio Fazio.

Di poche parole ma col sorriso che lo contraddistingue, il trialista valsassinese si è ben destreggiato tra la personalità della Tv con le quali ha condiviso il tavolo di Che fuori tempo che fa, rispondendo alle domande incuriosite di chi per la prima volta ha scoperto questa specialità su due ruote.

“È stata una bellissima esperienza – racconta Matteo -, vivere il dietro le quinte di questo mondo dà l’idea di quanto lavoro ci sia dietro una trasmissione; Fabio Fazio mi ha messo subito a mio agio e ancor di più Max Pezzali con il quale abbiamo chiacchierato per ore. Ovviamente l’emozione è stata tanta ma la voglia di far conoscere il mio lavoro che è anche la mia più grande passione, mi hanno spinto a raccontare. Gli ospiti presenti in studio erano incuriositi e un po’ increduli: Roul Cremona e il Mago Forrest mi hanno coinvolto nelle loro simpatiche gag, Tosca d’Aquino e Nino Formicola invece sono rimasti colpiti dalla durata delle gare (6 ore) e dalle immagini trasmesse. Ho pensato di lasciare a Max Pezzali il manubrio della mia moto che ha molto gradito e anzi, mi ha promesso che presto ci faremo un giro insieme”.

Esperienza televisiva nazionale più che soddisfacente dunque per il funambolo di Margno. Speriamo che sia l’inizio di una lunga serie di apparizioni per Matteo e per questo sport che non ha mai avuto visibilità ma che sicuramente sa regalare grandi emozioni.

> RIVEDI QUI LA PUNTATA (Dal minuto 45)

 







LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

ECCESSI DI VELOCITÀ: GIUSTO MULTARE "A OCCHIO"?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...